Il Natale è alle porte. Preparati!
Per prima cosa dobbiamo scegliere i colori che saranno protagonisti. Rosso, oro, argento, blu o verde? Un trucchetto: seguite i colori del vostro albero di Natale e cercate di rispettarli nella scelta degli accessori per la tavola.
La tovaglia
Potete optare per quei tessuti molto di moda negli ultimi anni, come la cellulosa più resistente effetto tessuto o, per un tocco di originalità, divertenti tovagliette all’americana, in stile Natalizio.
I segnaposto
Come segnaposto, perché non fare biscotti di pasta frolla con il proprio nome? O, per chi, non avesse un buon rapporto con i dolci, usare le palle e gli addobbi dell’albero come segnaposto per ciascun commensale?
E ora la parte più difficile, ma anche la più facile, se presa d’anticipo! Il menu!
Il giorno della vigilia di Natale ogni regione ha le proprie tradizioni, ma un ottimo alleato in cucina può essere un pesce facile da reperire e di semplice cottura.
Lo stoccafisso di BlueFish, ad esempio, si può acquistare già ammollato.
Come cucinarlo?
I tradizionalisti sceglieranno la versione con le patate, un classico delle nostre zone, ma sempre buono e ben accetto, ma se volessimo optare per qualcosa di più creativo?
Qui tutte le ricette per cucinarlo
Gusti unici, da tenere a mente anche per le cene post-natalizie, un figurone davanti a ospiti e parenti e molto più tempo per i regali …
Auguri e buon Natale con i prodotti BlueFish!